Ferro chelato - Ditta Conte Mario

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ferro chelato

Offerte
[link:1]
[/link:1]Anticlor Fe WP 6 G

L'ANTICLOR FE WP 6 G è un prodotto in polvere microgranulare, con tenore in Ferro non inferiore al 6%, che si impiega nel trattamento delle piante sofferenti di clorosi ferrica, fisiopatia che si manifesta con l'ingiallimento internervale delle foglie, una scarsa colorazione dei fiori, un limitato sviluppo dei germogli e la presenza di frutti piccoli e di scarsa succosità .
Il prodotto è assorbito per via radicale anche nei terreni calcarei, fortemente alcalini, ed è indicato per applicazioni al terreno ove va impiegato dopo averlo disciolto e immediatamente ricoperto per ottimizzarne la efficacia.

Ferro (Fe) 6,0% chelato con EDDHA di cui 4,1% in posizione orto/orto
Il ferro presente nell'ANTICLOR FE WP 6 G è completamente solubile in acqua.

€ 40,00 da kg.5



Farben® H50 è un chelato di ferro di alta qualità che permette di prevenire e curare le carenze di ferro in tutte le condizioni pedoclimatiche.
La presenza in alta percentuale dell’isomero orto-orto (80% del totale) dell’agente chelante EDDHA, conferisce al chelato alta stabilità anche in condizioni di pH alcalino ed in presenza di alte concentrazioni di calcare attivo. Farben® H50 è dunque un prodotto efficace ed a totale disposizione della pianta nella sua forma assimilabile.

Ferro (Fe) 6,0% chelato con EDDHA di cui 5,0% in posizione orto/orto

€ 50,00 da kg.5
 
Torna ai contenuti | Torna al menu